Misure anti Covid-19 Charter - VTC Noleggio barche a vela in Toscana un click per le tue vacanze, Isola D'Elba, Isola del Giglio, Corsica, Sardegna.

Vai ai contenuti

Misure anti Covid-19 Charter

Protocollo anti Covid-19 charter barche a vela 2020
pulizia, sanificazione e consegna

Effettueremo la normale pulizia di tutti gli ambienti utilizzando gli standard della nostra impresa di pulizie con prodotti specifici e monouso.

A fine pulizia verrà fatta la sanificazione con un prodotto a base di Perossido di idrogeno ( efficace nei confronti di batteri, funghi, virus e spore ) a mezzo distribuzione diretta sulle superfici e tramite nebulizzazione.

Fase molto importante  nel nostro protocollo di prevenzione covid-19:  subito dopo il chek in, effettuato mantenedo il distanziamento sociale, verrà effettuata  un ulteriore sanificazione con OZONO.

Tutte le operazioni relative allo scambio di documentazione e deposito cauzionale veranno svolte preventivamente o direttamente in banchina.
Ripartiamo

















Noleggio Barche a Vela Torniamo a Navigare
Fase 2bis: linee guida Mit per il trasporto nautico e la balneazione

La locazione dell’unità da diporto
Alle unità da diporto in locazione si applicano le stesse norme di prevenzione previste per le imbarcazioni private.
Sono consentiti alloggi nella stessa cabina a persone che vivono nella stessa unità abitativa.
Il locatore è tenuto a sanificare, anche in caso di utilizzo ad ore dell’imbarcazione, tutti i locali - compresi quelli motori e servizi - così come dovrà dotarsi di adeguate provviste di prodotti igienizzanti oltre a cartellonistica informativa, redatta in più lingue, per sensibilizzare il locatario ed i suoi ospiti sulla necessarie misure igieniche da adottare.
Nel caso di ingaggio di uno skipper da parte del locatario, si applicheranno le disposizioni previste nel noleggio per l’equipaggio.

fonte:  Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
leggi tutto
VTC Via B. Peretti, 11 58015 Talamone GR PI 02071120469 Tel/Fax 0564887742
Torna ai contenuti